Interfacce HMI

Sistema

Un dialogo facile e integrato fra il mondo CNC e il computer

Un’interfaccia operatore ha lo scopo primario di rendere semplice, efficace e immediata la comunicazione fra il mondo CNC della macchina e i PC aziendali.

Questa integrazione permette di migliorare drasticamente le performance di produttività e qualità dell’insieme uomo/macchina.

Lo Studio Pandolfini ha messo a punto il software PandaHMI che consente la realizzazione di interfacce operatore per macchine utensili.

Tramite questo software sono state realizzate interfacce per molti tipi di macchine e di sistemi, in particolare gli HMI per rettifiche cilindriche, settore in cui lo Studio Pandolfini è considerato uno dei massimi esperti italiani, e gli HMI per la supervisione di linee robotizzate.

Personalizzazione

Quando la comunicazione ha esigenze particolari

Oltre alle interfaccia operatore già sviluppate e pronte per l’implementazione, lo Studio Pandolfini è in grado di studiare applicazioni specifiche su misura per la macchina, per l’azienda e per le operazioni richieste nello stabilimento.

Create ad hoc sui sistemi aziendali sia per l’aspetto logico che per quello visivo, queste interfacce garantiscono una totale corrispondenza con le esigenze particolari di una macchina o di un intero stabilimento, fino al più piccolo dettaglio.

In cerca di una soluzione?
Parliamone!

Per richiedere informazioni o presentare una richiesta

Contattaci