CONTRATTO DI LICENZA PER L’UTENTE

(ultimo aggiornamento 16 febbraio 2024)

Definizioni

Nel presente EULA le seguenti definizioni, se in maiuscolo, avranno i seguenti significati:

Apple – indica Apple, Inc., qualsiasi società madre o del gruppo o qualsiasi suo successore che gestisce la piattaforma mobile Apple attualmente denominata “App Store”.

App (o Games4Brain) – indica le nostre applicazioni mobili e tutti i servizi e i contenuti disponibili forniti tramite le App. Fa parte dei Servizi che ti forniamo. Un elenco completo delle app è disponibile su https://www.studiopandolfini.com

Società (o “Studio Pandolfini”, “Noi”, “Ci”, “Nostro”) – indica Studi Pandolfini S.r.L., la società registrata in Italia, numero di P.IVA IT10295740962, con sede legale in Via Don Verderio 10, 20051 – Cassina De’ Pecchi – MI – Italia

Contenuti –  indica tutti i tipi di contenuti, inclusi, ma non limitati all’aspetto delle nostre App, informazioni, dati, testi, recensioni, articoli, collegamenti, software, suoni, musica, fotografie, messaggi grafici o video, livelli, tag , Beni virtuali o altri materiali caricati, pubblicati, comunicati, trasmessi, creati, generati o altrimenti resi disponibili o accessibili tramite i nostri servizi o tramite una piattaforma mobile, sia pubblicamente disponibile che trasmessa privatamente da un fornitore terzo, o forniti, inviati, visualizzati o altrimenti forniti dall’Utente durante l’utilizzo dei Servizi o come risultato della Sua interazione con un altro utente dei Servizi.

Dispositivo – indica uno smartphone, un tablet o un altro dispositivo mobile autorizzato, di cui sei proprietario o che controlli in altro modo legalmente esclusivamente per il tuo uso legale, personale e non commerciale.

UE – indica l’Unione Europea

SEE – indica lo Spazio Economico Europeo.

EULA – indica il presente Contratto di licenza con l’utente finale, che è l’accordo legale tra te e noi e, insieme a tutta la documentazione correlata, stabilisce i termini e le condizioni che regolano l’uso di qualsiasi delle nostre app scaricate e installate da te o di altri servizi correlati.

Diritti di proprietà intellettuale – indica, collettivamente, i diritti previsti dalle leggi sui brevetti, sui marchi, sui diritti d’autore, sull’immagine commerciale e sui segreti commerciali e qualsiasi altra proprietà intellettuale o diritto di proprietà riconosciuto in qualsiasi paese o giurisdizione in tutto il mondo, inclusi, a titolo esemplificativo, diritti morali o simili.

Piattaforma mobile – indica “App Store” gestito da Apple, o “Google Play” gestito da Google, o “DT Hub” gestito da Digital Turbine, dove è possibile accedere e scaricare le app sul proprio dispositivo.

Software Open Source – indica tutta o parte dell’App, che costituisce un software non proprietario o un software fornito con licenza pubblica gratuita da terze parti.

Politica – indica la politica sulla privacy, che descrive come raccogliamo, utilizziamo, elaboriamo, archiviamo e condividiamo le informazioni che raccogliamo su di te e che è qui incorporata con questo riferimento come parte dell’EULA.

Rappresentante – indica un genitore o un tutore legale o altro rappresentante ai sensi della legge applicabile di una persona di età compresa tra 16 e 18 anni.

Servizi – indica le App e i nostri servizi/prodotti correlati e i siti Web che scarichi, installi, utilizzi e/o visiti.

Fornitori di terze parti – indica i fornitori di terze parti che offrono Contenuti e/o servizi insieme a o attraverso i Servizi.

Contenuti inaccettabili – indica qualsiasi tipo di contenuto o comportamento in relazione all’uso delle App o dei Servizi che sia illegale o inaccettabile secondo le regole morali generalmente accettate inclusi, ma non limitati ai seguenti esempi:

  • impegnarsi o contribuire a qualsiasi attività illegale o attività che violi i diritti di altri
  • contenuti che sono o potrebbero essere ragionevolmente considerati illegali, dannosi, molesti, diffamatori, calunniosi, osceni o altrimenti discutibili e inaccettabili
  • fornire informazioni false, fuorvianti o inaccurate
  • divulgare informazioni personali o proprietarie di un altro utente o di qualsiasi altra persona o invadere in altro modo la privacy di altre persone
  • abusi, molestie, stalking, minacce, diffamazione o intimidazione di qualsiasi persona o organizzazione
  • linguaggio volgare o uso di linguaggio dispregiativo, discriminatorio, odioso o eccessivamente grafico
  • qualsiasi contenuto che possa danneggiare i minori
  • diffondere o incitare in qualsiasi modo all’odio, all’intolleranza, alla discriminazione, al danno , odio razziale o etnico, violenza, criminalità o guerra
  • contenuti offensivi, volgari, sessualmente espliciti o pornografici
  • contenuti che promuovono l’uso di alcol, tabacco o qualsiasi sostanza narcotica o illegale, armi da fuoco
  • trasmissione di virus software, worm o qualsiasi altro tipo di software dannoso
  • pubblicità non richiesta o non autorizzata, materiale promozionale, “posta indesiderata”, “spam”, “lettere a catena”, “schemi piramidali” o qualsiasi altra forma di sollecitazione
  • pirateria informatica
  • violazione di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o fornitura/divulgazione illegale di informazioni (informazioni privilegiate, informazioni riservate, ecc. informazioni proprietarie)
  • altri contenuti o comportamenti inaccettabili.

USA – indica gli Stati Uniti d’America.

Governo degli Stati Uniti – indica gli Stati Uniti d’America, le sue agenzie e/o enti.

Beni virtuali –  rappresentazioni di beni virtuali e oggetti quali monete, gettoni, altra valuta in-app, diamanti, gemme, medaglie, risultati in-game, crediti o altri che potrebbero essere inclusi di volta in volta come Contenuto nelle nostre App .

Tu (o “Tuo” o “Utente”) – indica la persona che utilizza i nostri servizi ai sensi del presente EULA e i cui dati vengono raccolti, archiviati, elaborati, utilizzati e condivisi secondo la nostra politica.

Le tue informazioni – indica i tuoi dati personali e altre informazioni correlate descritte più dettagliatamente nella Politica.

AVVISO IMPORTANTE PER GLI UTENTI STATUNITENSI IN MERITO ALL’ARBITRATO: QUANDO ACCETTI IL PRESENTE EULA ACCETTI (CON ECCEZIONE LIMITATA) A RISOLVERE QUALSIASI CONTROVERSIA FRA TE E STUDIO PANDOLFINI ATTRAVERSO UN ARBITRATO VINCOLANTE, INDIVIDUALE PIUTTOSTO CHE IN TRIBUNALE. SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LA SEZIONE “RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE PER GLI UTENTI NEGLI STATI UNITI” DI SEGUITO PER I DETTAGLI RIGUARDANTI L’ARBITRATO (INCLUSA LA PROCEDURA PER RINUNCIARE ALL’ARBITRATO).

Informazioni su EULA e noi

Studio Pandolfini è lo sviluppatore delle App e dei Servizi correlati, che stai per scaricare, installare, accedere e/o utilizzare, sia sul tuo Dispositivo sia dalla Piattaforma mobile sia sul Nostro sito web.

Il presente EULA costituisce un accordo legale tra l’utente e Studio Pandolfini. Contiene informazioni importanti sui tuoi diritti e obblighi in relazione all’uso delle App e dei relativi Servizi.

L’uso delle app e dei servizi correlati è inoltre soggetto alla nostra Politica Privacy, incorporata nel presente EULA tramite questo riferimento.

Se scarichi, installi, accedi o utilizzi le nostre app o i servizi correlati, con la presente confermi il tuo consenso a essere vincolato dai termini e dalle condizioni del presente EULA, inclusa la Politica Privacy. Se non sei d’accordo con uno qualsiasi dei termini e delle condizioni del presente EULA, ti preghiamo di non scaricare, installare, accedere o utilizzare le App o i Servizi correlati, se avessi già scaricato o installato le App, cancella i files scaricati e disinstalla le App.

Installando, accedendo o utilizzando le nostre App o i Servizi correlati, confermi inoltre di essere il proprietario o di utilizzare in altro modo legalmente il Dispositivo e di avere almeno 16 anni (o più se richiesto per conformarsi alle leggi applicabili) e di avere piena capacità giuridica per stipulare il presente accordo. Nel caso in cui tu abbia un’età compresa tra 16 e 18 anni, confermi che il tuo rappresentante ha letto e accetta i termini e le condizioni del presente EULA e ti consente di accedere e/o utilizzare le nostre app e i relativi servizi.

La nostra pagina di download/acquisto delle App può contenere determinati termini, condizioni e requisiti aggiuntivi, che costituiscono parte del presente EULA. Nel caso in cui scarichi/acquisti le App tramite la Piattaforma mobile, ti invitiamo a rivedere i termini e le condizioni del proprietario di quella particolare Piattaforma mobile, che potrebbero prevedere determinati requisiti aggiuntivi applicabili al download delle App tramite quella Piattaforma mobile, alla sua installazione e utilizzare.

Licenza per utilizzare le nostre app e limitazioni

Con la presente ti concediamo una licenza non esclusiva, personale, limitata, revocabile e non trasferibile per accedere, scaricare e utilizzare le App solo sui tuoi dispositivi, a condizione che tu accetti di rispettare tutti i termini e le condizioni del presente EULA. Tieni presente che le App ti vengono concesse in licenza, non vendute. Possediamo tutti i diritti, titoli e interessi nelle e verso le App e ci riserviamo tutti i diritti non espressamente concessi all’utente nel presente EULA.

Non è consentito vendere, rivendere, distribuire, ridistribuire, affittare, concedere in sublicenza, assegnare, copiare (ad eccezione di una singola copia di backup) o in qualsiasi altro modo trasferire o concedere diritti sulle App a terzi. Non è possibile distribuire o rendere disponibili le App sulla rete dove potrebbero essere scaricate o utilizzate da più dispositivi contemporaneamente, tranne quando espressamente consentito dai termini della Piattaforma mobile applicabile o autorizzato da Noi.

Non puoi utilizzare alcun dispositivo o processo automatico o manuale per interferire con il corretto funzionamento delle App, tranne che per rimuovere le nostre App dal tuo Dispositivo.

Non è consentito decompilare, disassemblare, decodificare o creare opere derivate delle App o di qualsiasi parte delle stesse. Tutte le modifiche o i miglioramenti alle App rimangono di nostra esclusiva proprietà.

Nonostante i termini e le condizioni del presente EULA, il software Open Source ti viene concesso in licenza in base ai termini e alle condizioni dei rispettivi contratti di licenza software che accompagnano tale software.

Installazione, accesso e utilizzo dei nostri servizi

L’utente è responsabile della scelta della connessione Internet adeguata e/o del pagamento di eventuali costi correlati che potrebbe sostenere per l’accesso e/o l’utilizzo dei nostri servizi. Per l’importo esatto delle tariffe, dei piani di servizio e delle altre condizioni dei servizi di connessione wireless o dati, dovrai informarti con il tuo operatore di telefonia mobile o il tuo fornitore di servizi Internet prima di accedere e/o utilizzare i nostri servizi. Non garantiamo in alcun modo che sia possibile accedere ai Nostri Servizi con tutti i piani di servizi wireless o in qualsiasi luogo particolare.

Non garantiamo in alcun modo che le Nostre App possano essere utilizzate (inclusa la disponibilità e il funzionamento di tutte le funzionalità) e che sia possibile accedere ai Nostri Servizi su qualsiasi Dispositivo.

Prima di scaricare le App, devi assicurarti che siano disponibili in una delle lingue di Tua preferenza. Non garantiamo in alcun modo che le App siano o saranno disponibili in tutte le lingue.

Quando acquisti le App o i Servizi correlati da una Piattaforma mobile, inclusi abbonamenti e acquisti in-app come Beni virtuali, il pagamento per tali acquisti può essere elaborato da terze parti per nostro conto o direttamente dal proprietario della Piattaforma mobile e ci riserviamo il diritto di modificare il prezzo di acquisto a nostra esclusiva discrezione con o senza preavviso in qualsiasi momento prima del completamento dell’acquisto. Inoltre, accetti e acconsenti espressamente che il contenuto digitale sarà immediatamente disponibile per te e riconosci che perderai i tuoi diritti al periodo di cancellazione di 14 giorni e ai rimborsi disponibili per i residenti nell’UE e nel SEE. Poiché puoi scaricare le App solo da un proprietario di Piattaforma mobile, prima di effettuare l’acquisto dalla Piattaforma mobile, ti invitiamo a leggere e accettare anche i termini e le condizioni del proprietario di tale Piattaforma mobile per quanto riguarda i tuoi diritti di annullare ordini e ottenere i relativi rimborsi.

Alcune delle nostre app potrebbero essere disponibili su abbonamento. Gli abbonamenti possono essere settimanali, mensili, trimestrali, semestrali, annuali o stagionali. I pagamenti per tali abbonamenti verranno addebitati sul tuo conto alla conferma dell’acquisto. Possono essere trattati da soggetti terzi che agiscono per nostro conto, o dal titolare della Piattaforma Mobile. L’abbonamento si rinnoverà automaticamente per lo stesso prezzo e periodo di durata del pacchetto di abbonamento originale da te scelto, a meno che tu non disattivi il rinnovo automatico:

  • in caso di Apple App Store, almeno 24 ore prima della fine del periodo di abbonamento corrente o
  • nel caso di Google Play Store, in qualsiasi momento prima della fine del periodo di abbonamento.

Il rinnovo verrà addebitato sul tuo account entro 24 ore prima della fine del periodo di abbonamento corrente (Apple) o alla fine del periodo di abbonamento (Google) al costo del pacchetto scelto. Puoi gestire gli abbonamenti e disattivare il rinnovo automatico accedendo alle impostazioni dell’account dell’utente dopo l’acquisto. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento e la cancellazione avrà effetto dopo la fine dell’ultimo giorno del periodo di abbonamento. Alcuni dei nostri servizi in abbonamento possono essere offerti in prova gratuita per un certo periodo di tempo. Puoi annullare un abbonamento durante il periodo di prova gratuito tramite l’impostazione dell’abbonamento tramite il tuo account. Questa operazione deve essere effettuata 24 ore prima della fine del periodo di abbonamento di prova gratuito (Apple), o in qualsiasi momento prima della fine del periodo di abbonamento di prova gratuito (Google), altrimenti verrà rinnovato come abbonamento a pagamento.

Non forniamo alcuna garanzia o dichiarazione in merito alla disponibilità dei nostri servizi in un determinato momento o luogo. Potrebbero verificarsi momenti in cui i nostri servizi o parte di essi non siano disponibili per motivi tecnici o legati alla manutenzione, sia su base programmata che non programmata.

Non abbiamo alcun obbligo di metterti a disposizione eventuali aggiornamenti, supplementi o versioni successive delle App. Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere qualsiasi parte dei Servizi a nostra esclusiva discrezione con o senza preavviso. Possiamo aggiungere o rimuovere qualsiasi caratteristica delle funzioni delle Nostre App. Se rilasciamo una nuova versione delle App o rendiamo disponibili nuove funzionalità, potremmo chiederti di aggiornare le App installate sul tuo Dispositivo. Tali aggiornamenti possono avvenire automaticamente o con preavviso. In caso di aggiornamenti materiali, supplementi o nuove versioni delle App, potremmo anche chiederti di rivedere e accettare il nostro nuovo EULA (applicabile in quel momento) prima di poter installare e iniziare a utilizzare la versione aggiornata o nuova delle App. Se non sarai d’accordo con i termini e le condizioni del nuovo EULA, non potrai installare o utilizzare la versione aggiornata o nuova delle App e dovrai interrompere l’utilizzo delle App o di qualsiasi Servizio correlato e disinstallare e rimuovere le App dal Tuo Dispositivo. Eventuali obblighi che potremmo avere per supportare le versioni precedenti delle App termineranno alla disponibilità di aggiornamenti materiali, supplementi o versioni successive delle App.

Le App possono contenere regole, controlli e linee guida specifici, che possono essere trovati all’interno delle App stesse e che sono correlati all’utilizzo delle App. Tali regole, controlli e linee guida fanno parte del presente EULA e l’utente accetta di rispettarli.

I nostri Servizi e la trasmissione di informazioni su reti wireless e cablate potrebbero non essere intrinsecamente sicuri. Utilizziamo molti strumenti per proteggere le tue informazioni personali da accessi non autorizzati, uso improprio o divulgazione, tuttavia, non possiamo garantire che le tue informazioni personali o le comunicazioni private rimarranno sempre private quando utilizzi le nostre app o i servizi correlati. L’utente accetta ogni responsabilità per tali rischi per la sicurezza e per eventuali danni che potrebbero derivarne. È inoltre tua esclusiva responsabilità utilizzare tutte le misure ragionevoli e consigliate (come password complesse, ecc.) per proteggere il tuo Dispositivo da qualsiasi accesso non autorizzato.

Privacy

L’uso delle app e dei servizi correlati è inoltre soggetto alla nostra Politica Privacy, incorporata nel presente EULA tramite questo riferimento.

Contenuti e comportamento degli utenti

È necessario rispettare le leggi applicabili nel proprio paese di residenza e in qualsiasi altro luogo da cui si scaricano e installano le nostre app e/o accedono e utilizzano i nostri servizi. Se eventuali leggi applicabili all’utente limitano o vietano l’utilizzo dei nostri servizi, o di parte di essi (alcune caratteristiche, funzionalità, ecc.), è necessario rispettare tali restrizioni legali.

È tua responsabilità e obbligo che tutti i contenuti che ci fornisci accedendo e/o utilizzando i nostri servizi siano e rimangano veri, accurati e completi sotto tutti gli aspetti materiali e in ogni momento.

Comprendi e accetti che tutti i Contenuti che potrebbero essere inviati durante l’utilizzo dei Nostri Servizi, siano essi condivisi pubblicamente, caricati o pubblicati su piattaforme/reti di terze parti o inviati privatamente, sono di esclusiva responsabilità della persona che ha inviato i Contenuti. Ciò significa che tu, non noi, sei interamente responsabile di tutti i contenuti che puoi caricare, comunicare, trasmettere o altrimenti rendere disponibili. Inoltre, è tuo obbligo garantire che tale Contenuto non violi il presente EULA e i termini o le politiche delle piattaforme/reti di terze parti su cui condividi, carichi o pubblichi il Contenuto.

È tua responsabilità e obbligo non caricare, comunicare, trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi Contenuto non accettabile. Se temi che qualcun altro carichi o fornisca in altro modo Contenuti non accettabili, ti preghiamo di contattarci via e-mail all’indirizzo games4brain@studiopandolfini.com.

Non controlliamo i Contenuti pubblicati tramite i Nostri Servizi da altre persone e pertanto non garantiamo l’accuratezza, l’integrità o la qualità di tali Contenuti. Comprendi che quando utilizzi i nostri Servizi, potresti essere esposto a contenuti che potresti considerare offensivi, indecenti o discutibili. In nessuna circostanza saremo responsabili in alcun modo per qualsiasi Contenuto, inclusi, ma non limitati a, eventuali errori o omissioni in qualsiasi Contenuto, o eventuali perdite o danni di qualsiasi tipo derivanti dall’uso di qualsiasi Contenuto pubblicato, inviato via email, trasmesso o altrimenti resi disponibili tramite i nostri servizi.

Abbiamo il diritto di rimuovere qualsiasi Contenuto caricato dai Nostri Servizi se decidiamo ragionevolmente, a Nostra esclusiva discrezione, che costituisce Contenuto inaccettabile o che potrebbe portare discredito a Noi o ai Nostri Servizi. Riconosci che possiamo monitorare i Contenuti forniti da persone che utilizzano i Nostri Servizi, tuttavia, non ci impegniamo a farlo.

Beni virtuali

Di tanto in tanto le nostre App possono includere Beni virtuali che l’Utente può acquistare o acquisire o a cui può accedere in altro modo nell’ambiente in-app. Comprendi e accetti quanto segue:

Per alcune delle nostre App, i Contenuti potrebbero essere accessibili in cambio di Beni virtuali in linea e soggetti ai termini del presente EULA.

Beni virtuali non hanno alcun valore monetario o valutario al di fuori del particolare ambiente in-app.

Non è possibile vendere, trasferire, dare, inviare, assegnare o concedere in sublicenza tali Beni virtuali a terzi.

Nel caso in cui tu abbia acquistato o ottenuto in altro modo l’accesso a Beni virtuali in una delle nostre App in cui la sincronizzazione dei dati utente non è disponibile e, pertanto, non puoi sincronizzare i tuoi progressi su più dispositivi, i Beni virtuali saranno disponibili e potranno essere utilizzati solo nell’App su il particolare dispositivo da cui hai completato l’acquisto o l’accesso esclusivamente ai Beni virtuali. In tal caso, non è possibile inviare, trasferire, assegnare o spostare in altro modo i Beni virtuali acquistati o a cui si è avuto accesso tra i propri o altri dispositivi.

L’utente è l’unico responsabile per qualsiasi detrazione o perdita di Beni virtuali o altre spese in caso di clic errato o utilizzo o acquisto non intenzionale di Beni virtuali da parte dell’utente stesso o di qualsiasi altra persona o in seguito ad accesso non autorizzato.

Collegamenti a fornitori di terze parti, contenuti e servizi da essi forniti

Possiamo collegare o fornire accesso a siti Web o servizi di Fornitori di terze parti dai Nostri Servizi, oppure le nostre App possono essere fornite in relazione alla pubblicità, ai servizi e ai Contenuti di Fornitori di terze parti. Non siamo responsabili per la disponibilità di tali siti Web o risorse di Fornitori di terze parti e non siamo responsabili per alcun contenuto, pubblicità o servizio da essi fornito. Qualsiasi Contenuto, pubblicità o servizio di tali Fornitori terzi è fornito seguendo i termini di servizio e le politiche sulla privacy che si trovano sul sito web del rispettivo Fornitore terzo e, ove applicabile, è necessario familiarizzare e accettare i termini di servizio e privacy politiche di tali Fornitori Terzi prima di utilizzare i loro servizi. Non siamo responsabili, direttamente o indirettamente, nei tuoi confronti in relazione a eventuali perdite, danni o pregiudizi causati da o in connessione con l’uso di tali Contenuti o servizi da parte dei Fornitori di terze parti. Eventuali costi aggiuntivi che potresti dover sostenere in relazione all’utilizzo dei servizi da parte di tali Fornitori terzi sono a tuo carico.

Proprietà intellettuale

Riconosci che tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi ai nostri servizi (diversi da alcuni diritti sul contenuto, forniti da te o da altri utenti dei servizi), sono di nostra proprietà o concessi in licenza a noi, inclusi ma non limitati a Diritti di proprietà intellettuale su tutti i marchi, immagini commerciali, design, testi, immagini, fotografie, illustrazioni, clip audio o video, opere d’arte, materiale grafico, codici, contenuti, protocolli, software e documentazione forniti all’utente in relazione all’uso del nostro Servizi. I diritti di proprietà intellettuale sono protetti dai rispettivi diritti d’autore, marchi, brevetti, abiti commerciali e altri diritti di proprietà e leggi internazionali, UE, statunitensi e nazionali relativi ai diritti di proprietà intellettuale.

I tuoi diritti di accesso e utilizzo dei nostri Servizi (ma non di qualsiasi oggetto correlato e codice sorgente) sono limitati rigorosamente ed esclusivamente a quelli espressamente concessi dalla licenza come definito più dettagliatamente nella sezione “Licenza per l’uso delle nostre app e relative limitazioni” di cui sopra e soggetti al rispetto di tutte le disposizioni del presente EULA. Tutti i diritti non espressamente concessi di seguito sono espressamente riservati a noi e ai nostri concessori di licenza, a seconda dei casi.

Riconosci e accetti inoltre che, ad eccezione della licenza limitata espressamente concessa ai sensi del presente EULA, non avrai altri diritti, proprietà o interessi di proprietà su nessuno dei nostri servizi, inclusi, senza limitazione, i tuoi account e tutti i dati associati ai tuoi account. Non è consentito copiare, distribuire, rendere disponibile al pubblico o creare alcun lavoro derivato dalle Nostre App o dai Servizi correlati o da qualsiasi parte di essi, a meno che non abbiamo prima accettato ciò per iscritto.

Sei l’unico responsabile per qualsiasi contenuto che contribuisci, carichi, invii, visualizzi, condividi o fornisci in altro modo su o attraverso l’utilizzo dei nostri servizi. È tuo obbligo garantire che tali Contenuti non violino alcun diritto d’autore o altri diritti di proprietà intellettuale e devi possedere o avere una licenza per utilizzare tali Contenuti. Se i tuoi Contenuti presentano individui diversi da te, confermi di aver ottenuto il permesso da tali individui o, in caso di persone minorenni, di aver ottenuto il permesso dei lori genitori o tutori legali. Contribuendo, inviando, visualizzando, condividendo o fornendo in altro modo i tuoi contenuti tramite i nostri servizi, tu:

(a) dichiari di avere pieno diritto di farlo;

(b) concederci la licenza non esclusiva, irrevocabile, mondiale, esente da royalty per modificare, adattare, pubblicare, riprodurre, distribuire, visualizzare pubblicamente e utilizzare la tua voce (Contenuto) e qualsiasi opera derivata che potremmo creare da essa, in qualsiasi e tutti i media (sia che esistano ora o in futuro), per qualsiasi scopo, per sempre, senza alcun pagamento a Te;

(c) riconoscere che potresti avere i cosiddetti “diritti morali” nei Contenuti, ad esempio il diritto di essere nominato come il creatore del tuo contributo, ecc., o qualsiasi diritto simile che potrebbe esistere ora o potrebbe essere creato in il futuro e accetti di rinunciare a qualsiasi diritto morale o simile che potresti avere sul Contenuto;

(d) accetti che non abbiamo alcun obbligo di monitorare o proteggere i tuoi diritti su qualsiasi contenuto che potresti inviarci e che non saremo responsabili per qualsiasi utilizzo o divulgazione dello stesso;

(e) assumersi tutti i rischi in relazione all’utilizzo di tale Contenuto da parte di qualsiasi persona, compresi eventuali rischi relativi alla divulgazione del Contenuto (la tua voce) che potrebbe rendere te o terze parti personalmente identificabili;

(f) dichiarare e garantire a noi che tale contenuto non costituisce un contenuto inaccettabile e per altri aspetti è conforme alle regole della sezione “Contenuti e condotta dell’utente” come sopra stabilito dal presente EULA.

Sei l’unico responsabile per qualsiasi Contenuto che crei o generi su, attraverso o in relazione al tuo utilizzo dei nostri Servizi e condividi, pubblichi, carichi, invii, visualizzi o altrimenti forniscici tali Contenuti, direttamente o tramite piattaforme di terze parti (inclusi dispositivi mobili piattaforme)/reti (social media). È tuo obbligo garantire che tali Contenuti non violino alcun diritto d’autore o altri diritti di proprietà intellettuale e devi possedere o avere una licenza per utilizzare tali Contenuti. Se i tuoi Contenuti presentano individui diversi da te, confermi di aver ottenuto il permesso da tali individui o, in caso di persone minorenni, di aver ottenuto il permesso dei loro genitori o tutori legali. Condividendo, pubblicando, caricando, inviando, visualizzando o fornendo in altro modo i tuoi contenuti:

(a) dichiari di avere pieno diritto di farlo;

(b) concederci la licenza non esclusiva, revocabile, trasferibile, sub-licenziabile, mondiale, esente da royalty per modificare, adattare, modificare, pubblicare, riprodurre, distribuire, visualizzare pubblicamente e utilizzare tale Contenuto e qualsiasi opera derivata da cui potremmo creare esso, in qualsiasi mezzo di comunicazione (sia che esista ora o in futuro), per qualsiasi scopo in relazione alle nostre app o ai nostri servizi (inclusi ma non limitati a scopi di marketing o promozionali come materiale promozionale pubblicato sulle pagine dei social media e sulle pagine web gestite da Studio Pandolfini e/o pubblicità) senza alcun pagamento all’utente (in linea con la nostra Informativa sulla privacy);

(c) riconoscere che potresti avere i cosiddetti “diritti morali” nei Contenuti, ad esempio il diritto di essere nominato come il creatore del tuo contributo, ecc., o qualsiasi diritto simile che potrebbe esistere ora o potrebbe essere creato in il futuro e accetti di rinunciare a qualsiasi diritto morale o simile che potresti avere sul Contenuto;

(d) accetti che non abbiamo alcun obbligo di monitorare o proteggere i tuoi diritti su tali Contenuti e tu rilasci, esoneri e accetti di tenere Studio Pandolfini indenne da qualsiasi responsabilità in relazione all’uso o alla divulgazione degli stessi;

(e) assumersi tutti i rischi in relazione all’utilizzo di tale Contenuto da parte di qualsiasi persona, inclusi eventuali rischi relativi alla divulgazione del Contenuto che potrebbero rendere te o terze parti personalmente identificabili;

(f) dichiarare e garantire a noi che tale contenuto non costituisce un contenuto inaccettabile e per altri aspetti è conforme alle regole della sezione “Contenuti e condotta dell’utente” come sopra stabilito dal presente EULA. Questa licenza può essere revocata e/o terminata fornendoci comunicazione scritta della tua volontà di farlo tramite e-mail all’indirizzo games4brain@studiopandolfini.com.

Se ritieni che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati violati da qualcun altro su Internet, puoi contattarci inviando un’e-mail alle seguenti informazioni a games4brain@studiopandolfini.com:

(a) una descrizione dei diritti di proprietà intellettuale e una spiegazione su come sono stati violati;

(b) una descrizione del luogo in cui si trova il materiale in violazione;

(c) Il tuo indirizzo di residenza e il tuo indirizzo email;

(d) una tua dichiarazione, fatta sotto pena di spergiuro, che

(i) ritieni in buona fede che l’uso contestato del materiale di cui possiedi i diritti di proprietà intellettuale non è autorizzato, e

(ii) le informazioni che stai fornendo sono accurate, corrette e che sei il proprietario del diritto di proprietà intellettuale o autorizzato ad agire per conto del proprietario del diritto di proprietà intellettuale presumibilmente violato; e

(e) una firma fisica o elettronica della persona autorizzata ad agire per conto del titolare del diritto di proprietà intellettuale presumibilmente violato.

DIRITTI LIMITATI DEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI: I nostri Servizi sono stati sviluppati interamente a spese private e sono forniti come “Software per computer commerciale” o “software per computer limitato”. Qualsiasi utilizzo, duplicazione o divulgazione da parte del governo degli Stati Uniti o di un subappaltatore del governo degli Stati Uniti è soggetto alle restrizioni stabilite nel sottoparagrafo (c)(1)(ii) delle clausole sui diritti sui dati tecnici e sul software informatico in DFARS 252.227-7013 o come stabilito nel sottoparagrafo (c)(1) e (2) delle clausole relative ai diritti limitati sul software per computer commerciali in FAR 52.227-19, a seconda dei casi.

Controlli sulle esportazioni e conformità legale

Qualsiasi download, utilizzo, accesso o altrimenti esportazione o riesportazione delle nostre app e dei nostri servizi dovrà essere conforme a tutte le pertinenti restrizioni e normative internazionali, dell’UE, delle Nazioni Unite o degli Stati Uniti in materia di vendita, esportazione o importazione e l’utente accetta di rispettarle. L’utente dichiara e garantisce

  • di non trovarsi in un paese o regione soggetto all’embargo dell’UE o del governo degli Stati Uniti o dalle Nazioni Unite o che è stato designato dall’UE dal governo degli Stati Uniti o dalle Nazioni Unite come paese che “sostenitore del terrorismo”;
  • di non essere presente in alcun elenco di soggetti vietati o limitati come l’elenco consolidato delle sanzioni dell’UE con le persone designate o lo Specially Designated Nationals List del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti o il Denied Person List o Entity List del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti; e
  • di rispettare le sanzioni e gli embarghi pertinenti dell’UE e delle Nazioni Unite.

Durata, cessazione e sopravvivenza

La licenza ai sensi del presente EULA è efficace per un periodo di tempo indefinito, fino a quando Studio Pandolfini non la rescinde o finché l’Utente non decide di rescinderla disinstallando e interrompendo l’uso delle App. L’EULA, i tuoi diritti e le licenze qui di seguito cesseranno automaticamente senza preavviso, se non rispetti una qualsiasi delle disposizioni del presente EULA. Studio Pandolfini si riserva il diritto di sospendere, interrompere, migliorare, aggiornare o modificare in altro modo le App (o qualsiasi delle sue caratteristiche o funzionalità) o la sua disponibilità per l’Utente, in qualsiasi momento senza preavviso. Al termine della licenza delle App, l’utente cesserà qualsiasi utilizzo delle App e dei relativi Servizi.

Tutte le disposizioni del presente EULA relative a privacy, diritti di proprietà intellettuale, esclusione di garanzia, limitazione di responsabilità, indennizzo, legge applicabile e separabilità, rinunce e risoluzione delle controversie sopravvivranno alla risoluzione.

Esclusione di garanzia

LE APP E I SERVIZI CORRELATI SONO FORNITI “COSÌ COME SONO”, CON TUTTI I DIFETTI E SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO. LI UTILIZZATE A VOSTRO ESCLUSIVO RISCHIO E L’INTERO RISCHIO PER QUANTO RIGUARDA LA QUALITÀ, LE PRESTAZIONI, L’ACCURATEZZA E L’IMPEGNO SODDISFACENTI È CON VOI. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, STUDIO PANDOLFINI, PER CONTO PROPRIO E DEI SUOI ​​AFFILIATI, LICENZIANTI, DISTRIBUTORI, FORNITORI TERZI E PROPRIETARI DELLE PIATTAFORME MOBILI, NEGA ESPRESSAMENTE QUALSIASI GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, LEGALE O DI ALTRO TIPO , COMPRESE, MA NON LIMITATE ALLE GARANZIE IMPLICITE DI IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, COMMERCIABILITÀ, TITOLO, QUALITÀ, ACCURATEZZA, TRANQUILLO GODIMENTO E NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI TERZI, E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DERIVANTE DAL CORSO DI TRATTATIVE O PRESTAZIONI. SENZA LIMITAZIONE, STUDIO PANDOLFINI NON GARANTISCE CHE LE APP E I SERVIZI CORRELATI E LA RELATIVA QUALITÀ SODDISFERANNO I VOSTRI REQUISITI E ASPETTATIVE, CHE SARANNO ININTERROTTI, TEMPESTIVI, CORRETTI, PRIVI DI ERRORI, SICURI, CHE I DIFETTI SARANNO CORRETTI O CHE LE APP E I SERVIZI CORRELATI SONO ESENTI DA VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, NON ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITÀ PER QUALSIASI TIPO DI DANNI ALLA PROPRIETÀ O PERDITE DERIVANTI DALL’UTILIZZO DELLE NOSTRE APP O DEI SERVIZI CORRELATI, O DOVUTI A QUALSIASI ACCESSO NON AUTORIZZATO O ALTRE AZIONI ILLEGALI DA PARTE DI TERZE PARTI, O A CAUSA DI QUALSIASI ERRORE O OMISSIONE IN QUALSIASI CONTENUTO, COMPRESI QUALSIASI DANNO O PERDITA A CAUSA DELL’UTILIZZO DI QUALSIASI CONTENUTO.

Limitazione di responsabilità

IN NESSUN CASO STUDIO PANDOLFINI O I SUOI ​​DIRETTORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI, AGENTI, COMMISSIONARI O LICENZIANTI SARANNO RESPONSABILI DI QUALSIASI PERDITA O LESIONE O DI QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, ACCIDENTALE, SPECIALE, DI FIDUCIA, CONSEQUENZIALE, ESEMPLARE O PUNITIVO, O DI QUALSIASI DANNO (INCLUSI , SENZA LIMITAZIONE, DANNI PER LESIONI A PERSONE O COSE, PER PERDITA DI AFFARI, ENTRATE, PROFITTI, AVVIAMENTO, INTERRUZIONE DI AFFARI, PERDITA DI INFORMAZIONI AZIENDALI, PERDITA DI PRIVACY, MANCATO RISPETTO DI QUALSIASI DOVERE O NEGLIGENZA) DERIVANTI DA O IN QUALSIASI MODO RELATIVO ALL’USO O ALL’IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE LE APP O I SERVIZI CORRELATI, VIOLAZIONE DEL CONTRATTO, ACCESSO NON AUTORIZZATO, ILLECITO, INCLUSA LA NEGLIGENZA, O QUALSIASI ALTRA AZIONE DA PARTE DI TERZI, ANCHE SE NOI O IL NOSTRO RAPPRESENTANTE AUTORIZZATO SIAMO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALE DANNI. IN NESSUN CASO LA NOSTRA RESPONSABILITÀ CUMULATIVA TOTALE DERIVANTE DA QUESTO EULA O CORRELATA ALL’UTILIZZO DELLE APP O DEI SERVIZI CORRELATI, SIA IN CONTRATTO O ILLECITO, SUPERERÀ GLI IMPORTI EFFETTIVAMENTE PAGATI DALL’UTENTE PER L’UTILIZZO DELLE APP E DEI SERVIZI CORRELATI AI SENSI DEL PRESENTE EULA DURANTE I DODICI MESI IMMEDIATAMENTE PRECEDENTI LA DATA DI EVENTUAZIONE DEL PRIMO RECLAMO. LE PARTI CONCORDANO CHE LE LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ SI APPLICANO ANCHE SE QUALSIASI RIMEDIO SPECIFICATO NEL PRESENTE EULA RISULTA CHE NON HA RAGGIUNTO IL SUO SCOPO ESSENZIALE.

Indennizzo

NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, L’UTENTE ACCETTA DI DIFENDERE, INDENNIZZARE E MANTENERE INDENNE STUDIO PANDOLFINI, I SUOI ​​DIRETTORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI, CONSULENTI, AGENTI, COMMISSIONARI O LICENZIANTI DA QUALSIASI E TUTTE LE RIVENDICAZIONI, QUERELAZIONI, PERDITE, RESPONSABILITÀ, DANNI DI TERZI COSTI E/O SPESE (INCLUSE, MA NON LIMITATE A, SPESE LEGALI) DERIVANTI DALL’UTENTE O SOSTENUTE COME RISULTATO DEL TUO UTILIZZO DELLE APP O DEI SERVIZI CORRELATI, O DI QUALSIASI TIPO DI VIOLAZIONE PRESUNTA O EFFETTIVA DA PARTE DELL’UTENTE DEL PRESENTE EULA, O QUALSIASI VIOLAZIONE DA PARTE DELL’UTENTE O DI TERZE PARTI DI QUALSIASI DIRITTO DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE O DI QUALSIASI ALTRO DIRITTO DI ALTRE PERSONE.

Modifiche

Di tanto in tanto possiamo apportare modifiche all’EULA. In caso di modifiche sostanziali verrai avvisato anche tramite un messaggio in-app o via e-mail. L’uso continuato delle App e dei Servizi dopo la modifica dell’EULA significherà l’accettazione della modifica dell’EULA. Se non sei d’accordo con qualsiasi modifica al presente EULA, dovrai interrompere l’utilizzo delle App o di qualsiasi Servizio correlato e disinstallare e rimuovere le App dal Tuo Dispositivo. Per disinstallare e rimuovere le app, utilizzare il gestore applicazioni fornito con il dispositivo o consultare il manuale del dispositivo come riferimento.

Legge applicabile e separabilità

Le disposizioni del presente EULA saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi della Repubblica Italiana.

A seconda delle leggi della tua giurisdizione (luogo di residenza), potresti avere alcuni diritti a cui non è possibile rinunciare tramite questo EULA e che sono in aggiunta ai termini di questo EULA, e alcune disposizioni di questo EULA potrebbero essere inapplicabili nei tuoi confronti. Nella misura in cui qualsiasi termine o condizione del presente EULA sia inapplicabile, il resto dell’EULA rimarrà in pieno vigore ed effetto.

Se qualsiasi parte dell’EULA è ritenuta non valida o inapplicabile ai sensi delle leggi locali applicabili o da un tribunale applicabile, tale parte dovrà essere interpretata in modo coerente con la legge applicabile per riflettere il più fedelmente possibile le nostre intenzioni originali e il resto dell’EULA resterà valido ed esecutivo. Se non è possibile interpretare una parte non valida o inapplicabile del presente EULA in modo coerente con la legge applicabile, tale parte sarà considerata cancellata senza incidere sulle restanti disposizioni dell’EULA.

Rinuncia ai Nostri diritti

La nostra incapacità di esercitare o far rispettare uno qualsiasi dei nostri diritti ai sensi dell’EULA non rinuncia al nostro diritto di far valere tale diritto. Qualsiasi rinuncia a tali diritti sarà efficace solo se effettuata per iscritto e firmata da Noi.

Soluzione della disputa

La maggior parte dei problemi può essere risolta rapidamente contattandoci all’indirizzo games4brain@studiopandolfini.com.

Nell’improbabile caso in cui non riusciamo a risolvere il tuo problema e desideri intraprendere un’azione legale contro di noi, tale controversia sarà soggetta alla giurisdizione dei tribunali della Repubblica Italiana, a meno che tu non risieda negli Stati Uniti e quindi si applica la sezione “Risoluzione delle controversie per gli utenti negli Stati Uniti” di seguito.

Risoluzione delle controversie per gli Utenti negli Stati Uniti

I seguenti termini di questa sezione intitolata “Risoluzione delle controversie per gli utenti negli Stati Uniti” si applicano se risiedi negli Stati Uniti:

(i). Arbitrato obbligatorio delle controversie. Ciascuno di noi concorda che qualsiasi controversia, reclamo o controversia derivante da o relativa al presente EULA o alla violazione, risoluzione, applicazione, interpretazione o validità dello stesso o all’utilizzo dei Servizi o dei Contenuti (collettivamente, “Controversie“) sarà risolta esclusivamente da arbitrato vincolante e individuale e non in un’azione o procedimento di classe, rappresentativo o consolidato. Tu e Studio Pandolfini accettate che il Federal Arbitration Act degli Stati Uniti regola l’interpretazione e l’applicazione del presente EULA e che tu e Studio Pandolfini rinunciate ciascuno al diritto a un processo con giuria o a partecipare a un’azione collettiva. Questa disposizione arbitrale sopravvivrà alla risoluzione del presente EULA.

(ii). Eccezioni e rinuncia. Come eccezioni limitate alla sottosezione (a) di cui sopra:

  • è possibile cercare di risolvere una controversia in un tribunale per controversie di modesta entità, se idoneo; e
  • ciascuno di noi si riserva il diritto di richiedere un provvedimento ingiuntivo o altro provvedimento equo da parte di un tribunale per prevenire (o ingiungere) la violazione o l’appropriazione indebita dei nostri diritti di proprietà intellettuale. Inoltre, manterrai il diritto di rinunciare completamente all’arbitrato e di portare avanti qualsiasi Controversia se ci fornisci una notifica scritta della tua volontà di farlo tramite e-mail all’indirizzo games4brain@studiopandolfini.com entro trenta (30) giorni dalla data in cui hai accettare questo EULA.

(iii). Conduzione dell’arbitrato e regole dell’arbitrato. L’arbitrato sarà condotto dall’American Arbitration Association (“AAA“) secondo le sue Consumer Arbitration Rules (le “AAA Rules“) allora in vigore, salvo quanto modificato dal presente EULA. Le Regole AAA sono disponibili su www.adr.org o chiamando il numero 1-800-778-7879. Una parte che desidera avviare un arbitrato deve presentare una richiesta scritta di arbitrato all’AAA e darne comunicazione all’altra parte come specificato nelle Regole dell’AAA. L’AAA fornisce un modulo di richiesta di arbitrato sul sito www.adr.org. Se il reclamo ammonta a 10.000 dollari USA o meno, è possibile scegliere se l’arbitrato sarà condotto esclusivamente sulla base dei documenti presentati all’arbitro, tramite un’udienza telefonica o in videoconferenza o tramite un’udienza di persona come stabilito dall’arbitro. Regole dell’AAA. Se la tua richiesta supera i 10.000 dollari USA, il diritto a un’udienza sarà determinato dalle Norme AAA. Eventuali udienze arbitrali si svolgeranno nella contea (o parrocchia) in cui vivi, a meno che entrambi non concordiamo una sede diversa. Le parti convengono che l’arbitro avrà l’autorità esclusiva per decidere tutte le questioni relative all’interpretazione, applicabilità, esecutività e portata del presente accordo arbitrale.

(iv). Spese di arbitrato. Il pagamento di tutte le spese di deposito, amministrazione e arbitrato sarà regolato dalle Norme AAA. Se prevaliamo nell’arbitrato, pagheremo tutte le spese e i costi dei nostri avvocati e non cercheremo di recuperarli da te. Se prevali nell’arbitrato avrai diritto a un risarcimento delle spese e degli onorari degli avvocati nella misura prevista dalla legge applicabile.

(v). Rinuncia all’azione collettiva. L’UTENTE E STUDIO PANDOLFINI CONCORDANO CHE CIASCUNO POTRÀ AVERE RECLAMI CONTRO L’ALTRO SOLO NELLA SUA CAPACITÀ INDIVIDUALE, E NON COME QUERELANTE O MEMBRO DI CLASSE IN QUALSIASI PRESUNTO PROCEDIMENTO DI CLASSE O RAPPRESENTANTE. Inoltre, se la controversia tra le parti viene risolta tramite arbitrato, l’arbitro non può unire le pretese di un’altra persona con le tue pretese e non può altrimenti presiedere alcuna forma di procedimento rappresentativo o collettivo. Se questa disposizione specifica risulta inapplicabile, l’intera sezione sulla risoluzione delle controversie sarà nulla.

(vi). Separabilità. Ad eccezione di qualsiasi disposizione della Rinuncia all’azione collettiva descritta nella sottosezione (e) dell’EULA, se un arbitro o un tribunale della giurisdizione competente decide che qualsiasi parte di questo EULA non è valida o inapplicabile, le altre parti di questo EULA continueranno a fare domanda a.

Avviso per gli utenti di dispositivi Apple

Nel caso in cui scarichi, installi o accedi alle App o ai Servizi correlati tramite il tuo Dispositivo Apple, riconosci e accetti espressamente che si applicheranno i seguenti termini aggiuntivi (in caso di conflitto tra questi termini aggiuntivi in ​​questa sezione e altri termini del presente EULA, i termini di questa sezione prevarranno):

Il presente EULA è concluso esclusivamente tra te e noi, non con Apple, e Apple non è responsabile delle App, dei Servizi correlati o del relativo contenuto;

Apple non ha alcun obbligo di fornire servizi di manutenzione e supporto in relazione alle App;

In caso di mancata conformità delle App a qualsiasi garanzia applicabile, puoi avvisare Apple e Apple ti rimborserà il prezzo di acquisto delle App in questione. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Apple non ha alcun altro obbligo di garanzia in relazione alle App e qualsiasi altro reclamo, perdita, responsabilità, danno, costo o spesa attribuibile a qualsiasi mancata conformità a qualsiasi garanzia sarà di Nostra esclusiva responsabilità;

Apple non è responsabile per la gestione di eventuali reclami da parte tua o di terzi relativi alle App o al tuo possesso e/o utilizzo delle App, inclusi, ma non limitati a:

  • reclami sulla responsabilità del prodotto;
  • qualsiasi pretesa che le App non siano conformi a qualsiasi requisito legale o normativo applicabile; e
  • reclami derivanti dalla tutela dei consumatori, dalla privacy o da leggi simili;

Nella misura in cui siamo tenuti a fornire un indennizzo ai sensi della legge applicabile, noi, e non Apple, saremo gli unici responsabili dell’indagine, della difesa, della transazione e dell’assoluzione da qualsiasi pretesa di terzi secondo cui le App o il possesso e l’utilizzo delle App da parte dell’utente violano tali diritti di terzi. i diritti di proprietà intellettuale della parte;

Apple e le sue filiali sono beneficiari terzi di questo EULA e previa accettazione dei termini e delle condizioni di questo EULA, Apple avrà il diritto (e si riterrà che abbia accettato il diritto) di far valere questo EULA contro di te come terza parte beneficiario del presente EULA;

Studio Pandolfini autorizza l’utilizzo delle App da parte di più utenti tramite Family Sharing o qualsiasi funzionalità simile fornita da Apple.

Domande riguardanti questo EULA

In caso di domande, reclami o pretese riguardanti i termini e le condizioni del presente EULA, o qualsiasi altra domanda, si prega di contattarci via e-mail al seguente indirizzo: games4brain@studiopandolfini.com